3 speaker che voglio ascoltare al Social Business Forum

sbf speaker 2016
La lineup degli speaker che interverranno alla IX edizione del Social Business Forum è davvero interessante.
Questa non è una semplice considerazione da professionista che opera nel digital marketing, ma credo davvero possa estendersi a chiunque faccia impresa oggi.

Osservando con attenzione le tematiche affrontate quest’anno è facile constatare come – in maniera diretta o indiretta – finiscano per toccare ogni tipo di business.

 

Della ricca lineup di quest’anno, sono particolarmente interessato ad ascoltare gli interventi di 3 relatori.

 

Barbara Cominelli
barbara cominelliÈ director of Commercial Operations & Digital Vodafone.
Parlerà di “phygital world”, partendo dai cambiamenti che negli ultimi due decenni ha trasformato il modo di organizzare il business.
Internet of Things, big data, la fusione tra ambienti fisici e digitali e lo spostamento del focus sul fattore customer experience sono i fattori alla base di questo cambiamento.
Questi i temi che Barbara Cominelli porterà nel suo intervento e ascoltare il suo punto di vista – considerato il ruolo che ricopre – sarò decisamente interessante.

 

Scott Brinker
Scott BrinkerMarTech Conference Chair Author – Hacking Marketing
Parlerà di “Hacking Marketing” illustrando come i software impiegati nel marketing non siano un limite, ma una grande opportunità da sfruttare. Secondo Scott Brinker infatti danno ai marketer una grande varietà di possibilità per disegnare una customer experience memorabile. Un punto di vista interessante in un momento in cui la complessità apparente di molti software è percepita come un limite da molti marketer.

 

 

Sangeet Paul Choudary
Sangeet Paul ChoudaryPlatform Thinking Labs, MIT Summit Chair Author – Platform Revolution
L’autore di “Platform Scale” e di “Platform Revolution” interverrà sul tema centrale di questo Social Business Forum, spiegando come l’utilizzo delle piattaforme stia letteralmente creando nuovi mercati, spiegando perché le regole che hanno funzionato fino ad oggi nel business non possano essere applicate alla gestione degli ecosistemi di adozione e delle interazioni che ne conseguono.

 

 

IMPORTANTE
Registrati e partecipa utilizzando il CODICE SCONTO riservato ai lettori di BlogAziendali.com, al momento della registrazione inserisci il codice BlogAziendaliSBF16 Visita www.socialbusinessforum.com

The following two tabs change content below.
Papà di Matilde e Ludovico. Aiuto aziende e professionisti a trovare nuovi clienti senza investire in pubblicità. Lo faccio costruendo una strategia di Content Marketing che sfrutta il blog aziendale come strumento principale.

Nessun commento

Lascia il tuo commento